Realizzati con materiali batteriostatici
che inibiscono la crescita batterica fino al 90%
IGIENE ORALE SEMPRE PROTETTA*
Il filo è realizzato da 3 diverse parti:
Il filo interdentale Biorepair® Extra Floss realizzato con SCP antibatterico e microRepair®, particelle fatte della stessa sostanza dello smalto che penetrando dove non arriva lo spazzolino, proteggono dalla formazione della placca batterica causa di carie ed infiammazioni gengivali. L’estremità rigida è ideale per raggiungere gli spazi sotto ai ponti o apparecchi ortodontici, il filo spugnoso centrale pulisce efficacemente queste aree e gli spazi interdentali più ampi. Il filo interdentale standard rimuove i depositi sotto il bordo gengivale.
Biorepair® è l’unica gamma che può vantare l’innovazione brevettata, made in Italy, dei microRepair®: particelle biomimetiche fatte della stessa sostanza dello smalto dei denti. Grazie agli accessori Biorepair® i microRepair® penetrano negli spazi interdentali dove non arriva lo spazzolino proteggendo dalla formazione della placca batterica, prevenendo carie e le principali patologie gengivali.
Self Cleaning Polymer è lo speciale processo di polimerizzazione, senza biocidi, con cui vengono resi batteriostatici tutti i materiali della linea accessori e spazzolini Biorepair®. L’attività batteriostatica resta attiva per tutta la vita del prodotto contrastando la proliferazione batterica per garantire un’igiene orale sicura e protetta.
Erosione
Chimica
Abrasione
Meccanica
Sbiancamento
professionale
Bruxismo
Allungamento
della vita del dente
Reflusso
Lo smalto ha microfratture invisibili a occhio nudo che compromettono la salute dei denti.
I microRepair® penetrano nelle microscalfitture riparando lo smalto.
Biorepair® crea uno strato di protezione da carie, placca e tartaro.