Aqua, Zinc Hydroxyapatite*, Glycerin, SorbitoI, Hydrated Silica, Silica, Aroma, Cellulose Gum, Tetrapotassium Pyrophosphate, Sodium Myristoyl Sarcosinate, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Sodium Saccharin, Citric Acid, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate.
*microRepair®
Smalto e dentina, non avendo cellule, non possiedono capacità di rigenerazione spontanea. Ogni deterioramento è quindi biologicamente irreversibile. Biorepair® è il primo dentifricio a base di microRepair® in grado di penetrare nelle microscalfitture di smalto e dentina, legandosi chimicamente ad essi e riparandone le microabrasioni. Usato quotidianamente Biorepair® Total Protective Repair difende i denti dall'attacco di acidi e batteri, proteggendoli da placca, tartaro e carie.
I microRepair® sono particelle costituire da Idrossiapatite la cui composizione è molto simile a quella dello smalto dei denti. Questa somiglianza conferisce ai microRepair® la proprietà biomimetica grazie alla quale le microparticelle si integrano con smalto e dentina, dando luogo all'attività riparatrice.
L'uso di Biorepair® è consentito anche ai bambini al di sotto dei 6 anni, senza la supervisione di un adulto, grazie all'assenza di Fluoro
Ripara e protegge lo smalto dall'erosione e dai batteri attivi durante la notte.
SCOPRISpazzolino brevettato realizzato con innovativo materiale batteriostatico S.C.P.
SCOPRICollutorio ad alta densità: Antisensibilità, Antibatterico e Anticarie
SCOPRIErosione
Chimica
Abrasione
Meccanica
Sbiancamento
professionale
Bruxismo
Allungamento
della vita del dente
Reflusso
Lo smalto ha microfratture invisibili a occhio nudo che compromettono la salute dei denti.
I microRepair® penetrano nelle microscalfitture riparando lo smalto.
Biorepair® crea uno strato di protezione da carie, placca e tartaro.