È un Dispositivo Medico CE
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso
Autorizzazione Ministeriale n° 0109339-31/12/2024-DGDMF-MDS-P
Biorepair® Plus Protezione Totale è un dispositivo medico ripara smalto che protegge ogni giorno la naturale salute dei denti dall’erosione degli acidi e dai batteri causa di placca, tartaro e carie. La formula ad alta concentrazione di microRepair® di Biorepair® Plus Protezione Totale deposita sui denti il 50% di smalto in più* prevenendone l’erosione e riparandolo; arricchito con Zinco PCA.
I microRepair® sono particelle costituire da Idrossiapatite la cui composizione è molto simile a quella dello smalto dei denti. Questa somiglianza conferisce ai microRepair® la proprietà biomimetica grazie alla quale le microparticelle si integrano con smalto e dentina, dando luogo all'attività remineralizzante e riparatrice.
COMPOSIZIONE/COMPOSITION: Aqua, Zinc Hydroxyapatite*(19.15 – 21.15%), Glycerin, Hydrated Silica, Sorbitol, Silica, Aroma, Cellulose Gum, Sodium Myristoyl Sarcosinate, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Citric Acid, Tetrapotassium Pyrophosphate, Zinc PCA, Sodium Saccharin, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate.*microRepair®
POSOLOGIA: Lavarsi i denti 2 volte al giorno fino ad un massimo di 3, minimizzare l’ingerimento e sputare.
AVVERTENZE: Non ingerire. Prima dell'uso leggere attentamente il foglietto illustrativo.
CONTROINDICAZIONI: Il dispositivo medico non è indicato per i soggetti con nota ipersensibilità ai componenti presenti nella formulazione. Per ulteriori avvertenze e modalità d'uso consultare il foglietto illustrativo.
Foglietto illustrativo
Erosione
Chimica
Abrasione
Meccanica
Sbiancamento
professionale
Bruxismo
Allungamento
della vita del dente
Reflusso
Lo smalto ha microfratture invisibili a occhio nudo che compromettono la salute dei denti.
I microRepair® penetrano nelle microscalfitture riparando lo smalto.
Biorepair® crea uno strato di protezione da carie, placca e tartaro.