È un Dispositivo Medico CE
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso
Autorizzazione Ministeriale n° 0109339-31/12/2024-DGDMF-MDS-P
Biorepair® Plus Parodontgel è un dispositivo medico utile nel coadiuvare la riparazione dello smalto dentale e nel contribuire, mediante la formazione di una barriera, alla protezione e idratazione delle gengive. La formula ad alta concentrazione di microRepair® di Biorepair® Plus Parodontgel deposita sui denti il 50% di smalto in più* prevenendone l’erosione e riparandolo; arricchito con Acido Ialuronico e Lattoferrina.
I microRepair® sono particelle costituire da Idrossiapatite la cui composizione è molto simile a quella dello smalto dei denti. Questa somiglianza conferisce ai microRepair® la proprietà biomimetica grazie alla quale le microparticelle si integrano con smalto e dentina, dando luogo all'attività remineralizzante e riparatrice.
COMPOSIZIONE/COMPOSITION: Aqua, Zinc Hydroxyapatite*, Glycerin, Sorbitol, Hydrated Silica, Silica, Cocamidopropyl Betaine, Cellulose Gum, Aroma, Lactoferrin, Sodium Myristoyl Sarcosinate, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Hamamelis Virginiana Leaf Extract, Sprirulina Platensis Extract, Calendula Officinalis Flower Extract, Zinc PCA, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Sodium Saccharin, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Limonene, CI 77891.
*microRepair®
POSOLOGIA: Lavarsi i denti 2 volte al giorno fino ad un massimo di 3, minimizzare l’ingerimento e sputare.
AVVERTENZE: Non ingerire. Prima dell'uso leggere attentamente il foglietto illustrativo.
CONTROINDICAZIONI: Il dispositivo medico non è indicato per i soggetti con nota ipersensibilità ai componenti presenti nella formulazione.
Per ulteriori avvertenze e modalità d'uso consultare il foglietto illustrativo.
Foglietto illustrativo
Erosione
Chimica
Abrasione
Meccanica
Sbiancamento
professionale
Bruxismo
Allungamento
della vita del dente
Reflusso
Lo smalto ha microfratture invisibili a occhio nudo che compromettono la salute dei denti.
I microRepair® penetrano nelle microscalfitture riparando lo smalto.
Biorepair® crea uno strato di protezione da carie, placca e tartaro.